Firenze

Shen Yun

Shen Yun
Un fenomeno globale ritorna! Scopri la meraviglia dell'autentica cultura cinese attraverso la maestosa produzione di musica e danza classica cinese di Shen Yun. Vivi la rinascita di 5000 anni di civiltà.

Un tempo la Cina era conosciuta come la Terra del divino e la sua civiltà è stata trasmessa dai Cieli. Negli ultimi decenni questa antica cultura è stata quasi interamente distrutta, ma oggi Shen Yun la sta riportando in vita! Con sede a New York, Shen Yun è un’organizzazione non profit con la missione di far rivivere la cultura tradizionale cinese. Fondata nel 2006, Shen Yun si è rapidamente affermata come la prima compagnia al mondo di danza classica cinese, ispirando speranza con intensi spettacoli che celebrano leggende e virtù senza tempo.

Artisti e spettatori di tutto il mondo definiscono Shen Yun «mozzafiato», «meraviglioso», «un miracolo» e «emozionante». Grazie alla rinascita di 5000 anni di civiltà cinese, ora hai l'opportunità di essere trasportato in terre lontane e antiche leggende. Oltre cento artisti tra ballerini e musicisti, 400 costumi colorati e stupefacenti paesaggi come sfondo danno vita a uno spettacolo esaltante, che cattura lo spirito di una cultura da lungo tempo perduta. Lo spettacolo si muove rapidamente attraverso regioni, dinastie e leggende della Cina. L'elevato livello atletico, i tamburi di battaglia e i prodigiosi cantanti sono tutti accompagnati da fondali animati che ti trasportano in un altro mondo.

Durata dello spettacolo:
Con una pausa di 15 minuti, lo spettacolo dura poco più di due ore.

Le date
19 marzo Roma, Teatro dell'Opera
19 aprile Firenze, Teatro Verdi
21 e 22 aprile Milano, Teatro Arcimboldi

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare