SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Masha e Orso: un divertentissimo show per tutta la famiglia

Il cartone animato più amato del momento approda a teatro

Masha e Orso è il cartone animato più amato del momento, di origine russa, rivolto ai bambini dai due anni in poi. È liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo Masha e Orso ed ormai ha raggiunto cifre da capogiro, un recente episodio di Masha e Orso è arrivato a registrare ascolti fino a 800 mila spettatori.

 

Dopo essere stato trasmesso in tv sul canale Rai YoYo finalmente approda a Teatro, con un divertentissimo spettacolo live, che vedrà come protagonisti Masha, Orso e tutti i personaggi principali della serie. Masha e Orso Live Show sarà un vero e proprio Musical, con una divertentissima storia e tante proiezioni ed effetti speciali; non mancheranno i principali personaggi presenti nel cartoon originale, che faranno da contorno alla dolce e dispettosa Masha.

 

La regia e le coreografie saranno nelle mani di Luigi Fortunato, già regista della versione Italiana proveniente dal canale BOING, dedicata ai bambini, del Musical di Florencia Bertotti. La Direzione Artistica del progetto è affidata al Maestro Tony D’Alessio, artista di grande visibilità grazie al talent X-Factor, al quale sarà affidato l’arduo compito di selezionare il cast definitivo dello spettacolo. Alla Warm Up Industry l’arduo compito di realizzare i costumi dei personaggi dello show, completa lo staff creativo Annalisa Benedetti, che realizzerà il costume della protagonista e della cugina Dasha.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Parigi può attendere

Parigi può attendere

  • Uscita:
  • Regia: Eleanor Coppola
  • Cast: Diane Lane, Arnaud Viard, Alec Baldwin

Anne è a un bivio nella sua vita. Da tempo sposata con un produttore cinematografico di successo, ma disattento, la...

Scheda e recensioni
Io danzerò

Io danzerò

  • Uscita:
  • Regia: Stéphanie Di Giusto
  • Cast: Soko, Gaspard Ulliel, Mélanie Thierry, Lily-Rose...

Stati Uniti, seconda metà dell'Ottocento. Dopo la morte di suo padre, un cercatore d'oro, la 25enne Mary-Louise Fuller...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...