Firenze

Firenze Winter Park: pattinare, sciare, sulla neve sull'Arno

Edizione 2018

Per il settimo anno consecutivo, dal 25 ottobre 2018 al 24 febbraio 2019 "Firenze Winter Park" torna a far divertire migliaia di persone per tutto l'inverno con una grande pista di pattinaggio coperta, una pista emozionatissima di snowtubing, ed il ristorante il "Rifugio del Ghiottone". Questo è un vero e proprio chalet, con piu' di 80 posti a sedere, specialità gastronomiche di montagna e non solo. Qui si possono festeggiare compleanni, eventi speciali, matrimoni, feste aziendali. Per i compleanni, è prevista la speciale formula, con ingressi gratuiti  allo snowtubing.

 

L'impianto collocato presso il giardino dell'OBIHALL Teatro di Firenze pensato per unire tutti gli appassionati di queste attività ludico-sportive, quest'anno offre alcune novità: è composto da una pista di pattinaggio principale MASTER sempre coperta, ulteriormente ingrandita, che misura 18 metri x 38 metri; ad essa si è aggiunta la pista RIVER, di dimensioni 10 metri x 20 metri, sempre coperta, pensata per i più piccoli e per coloro che si avvicinano per la prima volta al pattinaggio, e dove sarà possibile praticare il broomball, una nuova e divertentissima disciplina sportiva di squadra, che vi invitiamo a provare! Inoltre la nuova pista RIVER sarà riservabile su prenotazione per compleanni e feste.

 

Oltre alle piste, è stato allestito un bar, sempre aperto in orario del parco, dove assaporare squisite cioccolate calde, torte, vin brulè, piadine e panini.

 

Ci saranno anche stand espositivi, animazione, in modo da garantire a tutti, anche agli accompagnatori, l’opportunità di trascorrere momenti piacevoli, allietati da buona musica e da buona compagnia.

Per maggiori informazioni

Orari e prezzi

  • Prezzo non disponibile
  • 09:00
  • Prezzo non disponibile
  • 09:00
  • Prezzo non disponibile
  • 09:00
  • Prezzo non disponibile
  • 09:00
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni.

Ti potrebbero interessare